Seguici sui Social Network:

Mercatini di Natale 2017: in cerca dell’amore


UN WEEK END NELLA MAGICA E ROMANTICA ATMOSFERA DI NATALE

In cerca dellìamore ai Mercatini di Natale 2017

Le sedi Legami di Vita …e non solo di Viareggio e Bologna organizzano per il fine settimana del 2-3 dicembre una gita ai Mercatini di Natale in Trentino. Partenze da Viareggio, Lucca, Bologna (altre sedi lungo il percorso a richiesta). Sarà una bella occasione per respirare l’atmosfera natalizia in compagnia, magari tra una esposizione di prodotti tipici e una di addobbi troveremo il regalo più gradito: l’Amore!

Prenota subito il tuo posto chiamando Serena (Viareggio) al 3925420075 e Daniela (Bologna) al 3403667931

La gita si svolgerà nel seguente modo:

1 giorno…. ritrovo dei partecipanti al mattino e partenza in pullman. Soste per ristoro facoltativo, arrivo a Trento in tarda mattinata, dove con una guida visiteremo la città. Pranzo libero. Pomeriggio libero per la visita al Mercatino Natalizio, ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine con le tipiche casette di legno. Al termine proseguimento per il check-in hotel. Cena e pernottamento. Serata libera.

2 giorno….prima colazione in hotel. Partenza per Rovereto per visitare un nuovo mercatino dove potrete trovare prodotti tipici ed artigianali, tempo libero per visita alla città e shopping. Lungo il viaggio presentazione dell’agenzia per chi ancora non la conosce, con varie promozioni per iscritti e non iscritti. Pranzo libero. Proseguimento per Verona, la romantica città di Romeo e Giulietta. Vicino all’Arena di Verona visiteremo la tradizionale Rassegna di Presepi. Ritrovo per partenza per viaggio di rientro. Arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 185,00
Supplemento camera singola euro 25,00

La quota comprende: Viaggio in autopullman gran turismo/Sistemazione in hotel 3+ sup. in mezza Pensione (prima colazione e cena)/ Visita guidata di mezza giornata/ Vitto e alloggio autista
La quota non comprende: i pasti principale/ ingresso a Musei e Monumenti e tutto quanto non specificato.

Obbligatoria la prenotazione entro il 10 novembre con pagamento al momento dell’iscrizione.
La gita si svolgerà con minimo 30 partecipanti, altrimenti verrà annullata.

Per prenotazioni chiamare
Serena (Viareggio) 3925420075
Daniela (Bologna) 3403667931

 


Seguici sui Social Network:


Legami di Vita ...e non solo vuol dire
Menù Principale
Servizi
Utenti