Seguici sui Social Network:
Scritto il 31 / 05 / 2016

CONQUISTALO ORA: 8 consigli per far colpo


Finalmente ti sei rimessa in gioco: dopo un periodo più o meno lungo da single, finalmente hai conosciuto la persona che ti fa battere il cuore, che vorresti conquistare per stare con lui per sempre, che ti intriga e ti piace, ma come piacere a lui?

L’aspetto fisico è importante, ma anche l’utilizzo di condotte e atteggiamenti particolari ha il suo valore, mettere in atto una strategia può essere utile per sedurre il nostro Mr. Giusto.

Ecco cosa fare e cosa non fare per conquistare il cuore della persona desiderata:

1: attenta alla “prima impressione”: lo hai già conosciuto, ma forse questa è la prima volta che uscite da soli, ed è una situazione nuova che ti dà l’opportunità di farti conoscere meglio e di affascinarlo definitivamente, quindi presentati bene: ben vestita, ma senza strafare, segui il tuo stile in modo da essere a tuo agio. Non serve un trucco da vamp, minigonna e tacchi a spillo, ma essere curata e in ordine, facendo capire che ti sei preparata apposta per lui.

 

Agenzia per single - consigli per sedurre un uomo

foto: Manu Camargo

 

2: sii piacevole e spiritosa: una donna divertente è la migliore compagna che si possa scegliere. Cerca di ridere e scherzare, ma anche di divertirti davvero con lui, perché si possa creare quell’intesa perfetta che rende felici entrambi.

3: non essere prepotente o arrogante, ma mostra la tua capacità di essere discreta e rispettosa: gli uomini non sono attratti da donne troppo aggressive, quindi attente a non confondere la decisione con la sfacciataggine!

4: apprezzate il cibo: la tavola è vista come paradigma della vita, se amate la buona tavola penserà che sapete godere appieno di tutti gli aspetti della vita. Quindi nelle cene con lui sospendete la dieta così non sembrerai triste come un’insalata scondita.

Conquistare un uomo apprezzando il buon cibo

foto: juantiagues

5: siate affascinanti: sfoderate tutto il vostro sex-appeal, senza mai strafare o peggio essere volgare. Lascia a casa l’ansia di “far colpo” a tutti i costi, ma rilassati, tranquillizzati e pensa che se ti ha invitata è perché già gli piaci, quindi devi solo continuare ad essere quella “magnifica creatura” che l’ha attratto.

6: segui educazione e buone maniere: soprattutto evita il cellulare e simile, devi restare concentrata sulla vostra possibile storia, quindi non rispondere al telefonino, non messaggiare, non controllare lo schermo ogni momento. Al contrario prendi nota se è lui a farlo…

7: non sommergerlo di tutte le tue cose: se hai problemi o pensi di averli non raccontarli subito, anche per le passate relazioni non c’è bisogno che sappia immediatamente come sono andate le cose, anche se sei stata trattata ingiustamente. Ora stai facendo la sua conoscenza e lui deve poterti vedere per quello che sei, perciò non riversare addosso a lui tutti i tuoi problemi, chiunque rimarrebbe sconcertato davanti a tanta confidenza, figuriamoci un uomo al primo appuntamento!

8: non farti film in anticipo: state approfondendo la vostra conoscenza, non è ancora il momento di immaginare nei dettagli la vostra vita insieme. Sognare una favola che non c’è può rivelarsi dannoso alla costruzione di una relazione, è meglio continuare a vivere la propria vita, dedicarsi a lavoro ed hobby: non è cinismo, ma un po’ di realismo serve anche a non spaventare l’uomo che vorremmo acanto per tutta la vita.

Conquistalo con questi consigli

foto: Lorena Torres Angelini – www.flickr.com

Sei in attesa della tua anima gemella? Legami di Vita può aiutarti: le sue Consulenti e Love Coach sono pronte a seguirti nel percorso verso l’amore!

Potrebbero anche interessarti:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Legami di Vita ...e non solo vuol dire
Menù Principale
Servizi
Utenti