10 consigli per conquistare una donna | Legami di Vita
Seguici sui Social Network:
Scritto il 12 / 11 / 2015

Conquistare una donna: missione possibile!


Conquistare una donna ti spaventa o ti stimola?

Al giorno d’oggi le donne, più consapevoli del loro fascino e più sicure in se stesse, prendono l’iniziativa più di prima; dal canto loro gli uomini, per pigrizia o per timore, tendono a lanciarsi di meno nell’arte del corteggiamento.

Eppure ci sono delle situazioni in cui devi per forza fare il primo passo: ad esempio se l’oggetto delle tue attenzioni è una donna timida, diffidente o che è ignara del sentimento che tu nutri nei suoi confronti… Oppure, semplicemente, se ha voglia di giocare e di farsi desiderare!

Qual è allora il modo giusto per approcciare a una donna e far colpo su di lei?

Le scuole di pensiero sono differenti, a volte anche in contrasto tra loro: è meglio ricoprirla di attenzioni o tenerla sulla corda? Cercarla o farla aspettare? Essere propositivo o assecondare i suoi desideri? Tenere banco durante la conversazione oppure lasciar parlare lei? Per noi di Legami di Vita è tutta una questione di equilibrio: bisogna saper miscelare momenti di spontaneità e intraprendenza con pause cariche di mistero, che le diano il tempo di capire se le interessi, se le va di sentirti o rivederti, se le manchi, se può aprirsi con te.

Infatti ogni comportamento, se esasperato, può essere frainteso e risultare pesante: se sei troppo gentile puoi sembrare sdolcinato, se sei troppo diretto puoi risultare scortese, troppo presente fa rima con opprimente. Senza contare che ogni donna è un mondo a sé e porta sulle spalle un fardello di esperienze, positive e negative, che possono influenzarla più dei tuoi stessi atteggiamenti.

Meglio allora non strafare finché la conoscenza non è approfondita e tenere a mente 10 semplici mosse per tentare un primo approccio. Ascolta i consigli di Simona e prova a metterli in pratica con la donna che ti piace alla quale non hai ancora avuto il coraggio di avvicinarti, oppure a quella che non si decide a uscire con te. E se l’impresa è più ardua del previsto contattaci: c’è sempre una Love Coach pronta ad aiutarti a fare centro!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Legami di Vita ...e non solo vuol dire
Menù Principale
Servizi
Utenti